Helloween: il lyric video del singolo “Fear Of The Fallen”

Comunicato stampa:

Il gran giorno è arrivato: oggi gli HELLOWEEN pubblicano il secondo singolo “Fear Of The Fallen” accompagnato da un fantastico lyric video creato da Carlos & David di theeasyrabbit.com. È un brano veloce e melodico fatto come solo Deris sa fare. “Mi sono divertito così tanto non solo a scrivere una canzone per la mia voce, ma anche per uno dei più grandi cantanti del mondo. Mi si dipinge sempre un sorriso estremamente ampio sul volto quando sento Michi cantare le mie melodie”, dice Deris e Kiske aggiunge:

L’intero processo, compreso lo spirito, è stato semplicemente perfetto. Quando avevo la sensazione che una delle parti non fosse molto adatta, chiedevo ad Andi se potesse cantata lui e viceversa. Non c’era alcun tipo di competizione: ciò che contava era ciò che era meglio per la rispettiva canzone. Sono grato di fare (di nuovo) parte di questa pazza famiglia. Li amo tutti.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login