Hellfest 2013: conferme e annullamenti

L’organizzazione dell’Hellfest ha dato comunicazione che ci sono state delle variazioni al programma, tra cui alcune cancellazioni.

In primis, nonostante i recenti problemi che hanno avuto, i Witchcraft sono stati confermati per la giornata del sabato 22.
Gli High On Fire non suoneranno e saranno rimpiazzati dai Bison BC, attualmente in tour coi Black Cobra.
Per ciò che riguarda i Master Of Reality, dopo settimane di negoziazioni, la band non suonerà all’Hellfest di quest’anno in quanto parteciperà lo stesso giorno ad un altro festival. Attualmente l’organizzazione è alla ricerca di un sostituto, cosa difficile dal momento in cui anche le band contattate non sono disponibili. In compenso i Cult Of Luna e i Manilla Road si sono offerti per suonare più tempo in modo da coprire il buco lasciato dai Master Of Reality.
Gli Swart Crown suoneranno alle 11.40 di domenica 23; i Seth suoneranno al posto dei Nachtmystium alle 14.20 e gli Hate suoneranno alle 12.50 di venerdì 21.

Per ulteriori info: www.hellfest.fr

Hellfest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login