Lo scorso 13 giugno è stato pubblicato il singolo “L’onda” a opera del progetto Heavy Metal Italiano Contro La Sclerosi Multipla. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi destinati alricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
Il Progetto “Heavy Metal Italiano Contro La Sclerosi Multipla” è stato ideato dal sardo Gigi Mellino con lo scopo di raccogliere fondi che andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, una parte del ricavato verrà donata anche alla sezione provinciale AISM di Sassari con lo scopo di garantire attività e servizi per le persone con Sclerosi Multipla e per i loro familiari sul territorio provinciale.
E’ stato registrato, per l’occasione, un brano che verrà presentato in due versioni, una italiana, “L’onda”, e una inglese, “Carry On”, scaricabile gratis su bandcamp inserendo 0,00 ma chi vorrà potrà fare una donazione a libera scelta.
In alternativa, si può effettuare una donazione tramite questo link:
Al progetto hanno preso parte molti esponenti dell’heavy metal italiano, come Roberto Tiranti, Pino Scotto, Steve Sylvester, e così via.
