Heavy Metal italiano contro la sclerosi multipla: il singolo “L’onda” pubblicato a scopo di beneficenza

Lo scorso 13 giugno è stato pubblicato il singolo “L’onda” a opera del progetto Heavy Metal Italiano Contro La Sclerosi Multipla. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi destinati alricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Il Progetto “Heavy Metal Italiano Contro La Sclerosi Multipla” è stato ideato dal sardo Gigi Mellino con lo scopo di raccogliere fondi che andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, una parte del ricavato verrà donata anche alla sezione provinciale AISM di Sassari con lo scopo di garantire attività e servizi per le persone con Sclerosi Multipla e per i loro familiari sul territorio provinciale.

E’ stato registrato, per l’occasione, un brano che verrà presentato in due versioni, una italiana, “L’onda”, e una inglese, “Carry On”, scaricabile gratis su bandcamp inserendo 0,00 ma chi vorrà potrà fare una donazione a libera scelta.
In alternativa, si può effettuare una donazione tramite questo link:
Al progetto hanno preso parte molti esponenti dell’heavy metal italiano, come Roberto Tiranti, Pino Scotto, Steve Sylvester, e così via.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login