Heaven & Earth: al lavoro su un nuovo album

Il quintetto californiano degli Heaven & Earth è attualmente al lavoro per la preparazione di un nuovo album. La pubblicazione del lavoro è prevista per il prossimo autunno tramite l’etichetta Quarto Valley Records, e si sa che la produzione è stata affidata a Dave Jenkins. Questa è la dichiarazione rilasciata da Stuart Smith a proposito della prossima uscita:

Abbiamo lavorato sodo per scrivere il nuovo album degli Heaven & Earth, una cosa che ha richiesto tempo e per cui abbiamo fatto molto dopo l’uscita di “Dig”. Abbiamo trascorso quattordici mesi a registrare i brani per quell’album, e dopo tutte le recensioni positive che abbiamo ricevuto, io e Bruce Quarto, il presidente della nostra etichetta discografica, ci siamo resi conto che dovevamo realizzare qualcosa di altrettanto valido, se non addirittura migliore. Sono contento di poter dire che ci sono alcuni brani nuovi di cui sono molto soddisfatto, e che pubblicheremo alcuni teaser a breve.

La band è attualmente composta da Stuart Smith (chitarra, membro fondatore), Joe Retta (voce), Kenny Aronoff (batteria), Lynn Sorensen (Paul Rogers/Bad Company, basso e voce) e Ty Bailie (tastiere). Alcuni nuovi brani verranno eseguiti dal vivo per la prima volta al Vasby Festival in Svezia il prossimo 17 luglio.

Heaven & Earth

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login