Hard – Le novità di The New Black, Zodiac e Bun Carlos

THE NEW BLACK: annunciato il nuovo batterista

I The New Black – rock band tedesca – hanno annunciato che sarà Philipp “Flip” Klinger il nuovo batterista a tempo pieno.
La band ha dichiarato:

Dopo quasi dieci anni (dieci!) Chris Weiss ha deciso di abbandonare la batteria dei TNB per dedicarsi ad altre cose nella vita. Flip suonerà il suo primo concerto stasera a Wiesloch e continuerà con noi per tutto l’A Monster’s Tour.

Va tutto bene, non c’è nessun dramma di sorra. Abbiamo conosciuto Flip da un po’, è stato in studio con noi, ha imparato il nuovo album. Flip è un bravo ragazzo ed un batterista fantastico!

The New Black - Philipp ‘Flip’ Klinger

 

ZODIAC: a luglio il nuovo album, “Grain Of Soul”

Gli Zodiac pubblicheranno il prossimo 29 luglio tramite Napalm Records il loro nuovo album, intitolato “Grain Of Soul“. L’album è stato registrato e mixato da Arne Neurand (Guano Apes, Subway To Sally, The Intersphere) negli Horus Sound Studio di Hannover, in Germania. In contemporanea con l’uscita del full length, la band ha in programma alcuni live show limitati alla Germania.

zodiac

 

BUN E. CARLOS: in arrivo il nuovo album solista del batterista dei Cheap Trick

Bun E. Carlos, batterista dei Cheap Trick e membro della Rock and Roll Hall of Fame ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album solista, che si intitolerà “Greetings From Bunezuela!” e vedrà la luce il prossimo 24 Giugno per Entertainment One Music (eOne Music).
L’album conterrà 13 tracce, di cui 10 cover, tra cui “Armenia in The Sky” (THE WHO) e “Idea” (THE BEE GEES) e vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Robert Pollard (GUIDED BY VOICES), Xeno (cantante originario dei CHEAP TRICK), Hanson, Dave Pirner (SOUL ASYLUM), John Stirratt (WILCO), Nicholas Tremulis, Rick Rizzo (ELEVENTH DREAM DAY) e membri di CANDY GOLDE e MONDAY NIGHT BAND.

Bun E. Carlos

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login