Hard – le novità di Lost Boots, Magick Touch e Toxic Rose

LOST BOOTS: data di rilascio del debut album e primo estratto

Il quartetto hard rock Lost Boots ha annunciato il rilascio del debut album intitolato “Come Cold”, che uscirà per la Svart Records il prossimo 13 Maggio. La band ha inoltre reso disponibile in streaming il primo estratto dal full length, il brano “Outdated”, disponibile di seguito:

 

MAGICK TOUCH: la nuova traccia “Joker Vs Ace”

I norvegesi Magick Touch hanno pubblicato lo scorso 22 aprile il nuovo album intitolato “Electrick Sorcery”, via Edged Circle Productions. Nel frattempo è stato diffuso in esclusiva da Metal Hammer Norway il video ufficiale del brano estratto dall’album, “Trouble&Luck“. Di seguito la tracklist e l’artwork di “Electrick Sorcery”:

1Magick Touch - electick sorcery. Love Rocket
2. Underwater Prison
3. Trouble & Luck
4. Joker vs Ace
5. Wildfire
6. Reprise
7. Dead Man In Chicago
8. Out Of Reality
9. Swansong
10. Loose Cannon

 

 

 

TOXIC ROSE: il video di “We All Fall Down”

Gli sleaze metaller svedesi Toxic Rose hanno reso disponibile il video ufficiale della traccia “We All Fall Down”, contenuta nel full length di debutto della band dal titolo “Total Tranquillity”, in uscita il prossimo 16 Maggio per City Of Light Records.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login