Hard: le novità di The Sword, Cyberstar e King Company

THE SWORD: in arrivo il nuovo album. “Low Country”

Gli statunitensi The Sword sono tornati in studio per registrare quello che sarà il nuovo album. intitolato “Low Country”, il disco è la versione acustica della loro ultima release, “High Country” (recensione). Prodotto dal bassista Bryan Richie e mixato da J. Robbins, il rull length verrà pubblicato il 23 Settembre.

The Sword - Low Country

 

CYBERSTAR: il video-tributo “Never Die”

Di seguito il video del brano “Never Die” dei Cyberstar, supergruppo formato dal vocalist Jasen Moreno (Drowning Pool), dal chitarrista Billy Grey (Fozzy), e dal batterista Dusty Winterrowd (Allele). Tratto dall’imminente EP di debutto, il video è un tributo ai musicisti che hanno ispirato la band.

 

KING COMPANY: il lyric video di “No Man’s Land”

Di seguito il lyric video di “No Man’s Land”, nuovo estratto dall’album di debutto dei King Company, “One For The Road”, in uscita il 26 Agosto tramite Frontiers Music Srl.

Di seguito tracklist e artwork di “One For The Road”:

1. One For The Road
2. Shining
3. In Wheels Of No Return
4. Coming Back To Life
5. No Man`s Land
6. Farewell
7. Wings Of Love
8. Cast Away
9. Desire
10. Holding On
11. One Heart

King Company - One For The Road

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login