Hard: le novità di Suns Of Thyme, Toby Jepson e Righteous Vendetta

SUNS OF THYME: ascolta il brano “Deep Purple Rain”

I berlinesi Suns Of Thyme hanno pubblicato lo scorso 27 maggio il loro secondo album, intitolato “Cascades“. per chi volesse approfondire la conoscenza della band, il sito tedesco Visions.de ha reso disponibile online in esclusiva il singolo “Deep Purple Rain.
La tracklist di “Cascades”:
01.Do Or Die
02.Intuition Unbound
03.Ich Traeum Von Dir
04.To Vanish
05.Rush
06.Schweben
07.Deep Purple Rain
08.Val Verde
09.The Field
10.Aphelion
11.Prelude
12.In Dreams Awake
13.Kirwani
14.Kirwani II

Suns Of Thyme - cascades

TOBY JEPSON: debut album con la nuova band, i Wayward Sons

Toby Jepson, ex cantante dei Little Angels, ha annunciato la pubblicazione del debut album con la sua nuova band, i Wayward Sons. Con questo nuovo gruppo, infatti, è stato firmato da poco un contratto con Frontiers Music Srl, e il debut album è previsto per la prima metà del 2017. Tutti i brani di questo lavoro sono stati inoltre scritti da Jepson.

toby jepson

Righteous Vendetta: nuovo contratto con Another Century Records

I Righteous Vendetta, quintetto statunitense originario del Wyoming, hanno firmato un accordo discografico con l’etichetta Another Century Records. La band pubblicherà con la label il disco d’esordio, attualmente in fase di preparazione insieme al produttore Mitchell Marlow (In This Moment, Stitched Up Heart, He Is Legend). Ulteriori dettagli saranno resi disponibili in seguito.

righteous vendetta

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login