Hard: le novità di King Company, Honeymoon Disease, Scorpion Child

King Company: una nuova band per la Frontiers Music

Si chiamano King Company, vengono dalla Finlandia, e sono una nuova proposta della Frontiers Music. La band nasce dalle ceneri dei No Man`s Land, e annovera tra i suoi ranghi Pasi Rantanen alla voce, Antti Wirman alla chitarra, Jari Pailamo alle tastiere, Time Schleifer al basso e Mirka Rantanen alla batteria. L’album d’esordio è previsto per la prossima estate nel frattempo sono stati diffusi due demo track che potete ascoltare di seguito.

 

 

Honeymoon Disease: “Gotta Move”, nuovo brano online

I groove rockers svedesi, Honeymoon Disease, rilasceranno il loro nuovo album “The Transcendence” il 20 Novembre per la Napalm Records. In anticipazione, la band, ha rilasciato online un estratto intitolato “Gotta Move” in esclusiva per revolvermag.com sottoforma di lyric video.

Honeymoon Disease

 

Scorpion Child: il lyric video del nuovo brano “She sings, I Kill”

Gli Scorpion Child hanno pubblicato in esclusiva per Planet Rock il lyric video del brano “She Sings, I Kill”. Primo estratto dal loro secondo album, in uscita ad inizio 2016, il singolo verrà pubblicato in formato digitale e vinile, quest’ultimo con l’esclusiva traccia ‘(Enter The) Twilight Coven’.

scorpion child - she sings, I kill

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login