Hard: le novità di Greenleaf, Chemia e Cornerstone

GREENLEAF: il video di “A Million Fireflies”

greenleafI Greenleaf hanno reso disponibile il video ufficiale della nuova traccia dal titolo “A Million FIreflies”, contenuta nel nuovo album “Rise Above the Meadow”, che uscirà il prossimo 26 Febbraio per Napalm Records. Il video può essere guardato in esclusiva per Hightimes.

 

 

 

CHEMIA: il video di “I Love You So Much”

I polacchi Chemia hanno reso disponibile il video ufficiale della nuova traccia “I Love You So Much”, contenuta nel secondo album della band “Let Me”, già uscito in Europa per Rodeostar/SPV.

 

CORNERSTONE: in arrivo nuovo album e partecipazione all’Eurovision

cornerstonebandGli austriaci Cornesrstone hanno annunciato di essere al lavoro sul loro nuovo album con il produttore canadese Harry Hess, cantante degli Harem Scarem, che ha già collaborato con artisti quali Billy Talent, Simple Plan e Muse. Il nuovo album ha il titolo provvisorio di “Reflections” e uscirà il 20 maggio 2016.
La band ha inoltre annunciato che il servizio di Broadcasting austriaco ha pre-selezionato la loro power ballad “Whatever” per la partecipazione al contest musicale Eurovision, che quest’anno si terrà a Stoccolma, in Svezia.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login