Autograph: ascolta il primo singolo, “Every Generation”
Gli Autograph pubblicheranno il prossimo 7 gennaio un EP con cinque brani, intitolato “Louder”. Nel frattempo è stato diffuso il video del primo singolo estratto da “Louder”, “Every Generation”, disponibile di seguito.
Sister Sin: la band potrebbe non essersi sciolta
Dopo oltre dieci anni di attività e cinque album, lo scorso novembre i rocker svedesi Sister Sin avevano annunciato la loro intenzione di sciogliersi. La loro pagina Facebook continua comunque ad essere aggiornata con sporadici comunicati, come l’ultimo pubblicato il 31 dicembre, da sembra trapelare qualche piccola possibilità di un ritorno sulle scene:
Strandh ha rilasciato un’intervista ieri a una radio svedese parlando dello split in un modo molto onesto e veritiero. Tutto quello che posso dire in questo momento è che abbiamo deciso di tenere aperta la nostra sala prove. Che cosa questo possa significare, in questo momento non lo sappiamo.

Crazy Lixx: a breve l’annuncio dei due nuovi chitarristi
I glamster svedesi Crazy Lixx avevano fatto parlare di sè l’ultima volta la scorsa estate dopo che i due chitarristi erano usciti dalla band. Il nuovo anno è iniziato per loro con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della band, con cui si annuncia che i nomi dei due sostituti saranno resi noti a metà mese, in concomitanza con l’uscita del nuovo video ufficiale. Ecco il testo del messaggio:
Per quelli che si stanno facendo domande sull’annuncio dei nomi dei nuovi due chitarristi: abbiamo finito di registrare il nostro nuovo video. Presto inizieremo l’editing e il video sarà pronto per la metà di gennaio. Allora vedrete chi sono i nostri due nuovi chitarristi.
