Hangarvain: video del nuovo singolo “Keep Falling”, nuovo album a marzo

Atmosfere oscure e suoni rocciosi per il nuovo singolo degli Hangarvain dal titolo Keep Falling. Il videoclip del brano che racconta per immagini una storia di amore e morte, con un fantasma dalle sembianze femminili che si aggira per le sale di un sinistro edificio abbandonato, anticipa il nuovo album della band in arrivo l’8 di marzo per Volcano Records.

Ecco di seguito il link

Gli Hangarvain prepareranno l’uscita del disco con un minitour di quattro date a fine febbraio in Spagna in cui Keep Falling sarà il pezzo forte di uno show solido e potente che il pubblico italiano potrà presto godere nelle già annunciate tappe di presentazione a Napoli (11 marzo all’Hades) e Roma (18 marzo al Jailbreak). Per maggiori informazioni www.hangarvain.com, intanto ecco le date dei prossimi concerti già annunciati dalla band:

24/2 – Bar La Nube, Bilbao
25/2 – La Leyenda Pub, Madrid
26/2 – Sala Maruja Limon, Merida
27/2 – Monroes Music Pub, Alicante
11/3 – Hades Music Pub, Napoli
18/3 – Jailbreak, Roma
19/3 – Alchemica – Bologna
20/3 – Il Blocco, Verona

Hangarvain Freaks

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login