Hammer King: ascolta l’album “Kingdom Of The Hammer King”

Kingdom of the Hammer King”, l’album d’esordio dei power metallers tedeschi Hammer King è da oggi disponibile per uno streaming integrale sul profilo Bandcamp dell’etichetta Cruz Del Sur Music, dove per altro si potrà comprare già da oggi il disco in formato digitale che include un booklet di 16 pagine (presente anche sulla versione fisica del platter).

Questo lavoro discografico si presenta in maniera piuttosto differente dalle solite uscite targate Cruz Del Sur. Descritto come “power metal dozzinale“, l’album risulta invece essere assurdamente brillante e presenta buone melodie, riff e assoli incontrollati, caratteristiche tipiche di questo genere musicale! I fan degli Hammerfall, i primi Blind Guardian e di tutti gli act di tradizione tedesca si innamoreranno di questa band.

Registrato in maniera professionale da Charles Greywolf (Powerwolf), gli Hammer King vantano la partecipazione al microfono del cantante Ross the Boss (Ivory Night) e una line up veramente qualificata di musicisti; l’artwork è stato invece curato da Timo Würz.

L’album è ora ufficialmente disponibile come CD e in formato vinile bianco (gatefold LP contenente bonus track) e sarà rilasciato a metà giugno. “Kingdom Of The Hammer King” potrà essere anche acquistato direttamente dall’e-store dell’etichetta e offrirà gadget esclusivi per coloro che acquisteranno il CD/t-shirt.

Questi, invece, gli show finora confermati dalla band:

16.05.2015 Release Show – Kaiserlautern, Irish House
13.06.2015 Jahrestreff der Vulkanier – Sömmerda, Open Air
03.07.2015 Rockfire Festival – Berka, Festwiese
04.07.2015 Rock im Wingert – Bad Dürkheim, Stadion Trift
16.10.2015 Kaiserslautern, JUZ
17.10.2015 MetalHeads Germany Festival – Alzey, JuKu
14.11.2015 Metalheads vs. Hunger – Berlin, K17
06.12.2015 Bühl, Kneiple

Ulteriori dettagli saranno rivelati a breve.

Hammer King - Kingdom Of The Hammer King artwork

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login