Half Life: i dettagli del nuovo album, “Like A Jungle”

Comunicato stampa:

Il 20 gennaio 2023 gli Heavy Metallers HALF LIFE pubblicheranno il loro album di debutto “Like A Jungle”, la cui straordinaria copertina è stata realizzata dalla talentuosa artista italiana D’aria Cognigni.
L’elenco dei brani è il seguente: 1. Like A Jungle – 2. Dance Of Madness – 3. Virus – 4. The Last Time – 5. The Enemy Inside – 6. I Am God – 7. Rearrange – 8. We’ll Walk In Silence

L’album, mixato e masterizzato da Are Kangus presso i Sügis Productions Studio in Estonia, è destinato ad essere un grande classico della scena italiana grazie al suo potente Hard ‘n’ Heavy mescolato ad elementi Hard Rock, sicuramente un ascolto obbligato per gli appassionati di bands come JUDAS PRIEST, IRON MAIDEN, MANOWAR e PRIMAL FEAR.
“Like A Jungle” è un caleidoscopio musicale di ritmi pesanti, riff potenti e melodie orecchiabili.

Pre-order attivo su: https://bit.ly/3AQKKxU

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi