Gwar: fuori Kim Dylla / Vulvatron!

I Gwar hanno annunciato la fuoriuscita di Kim Dylla dalla band, cantante che interpretava il personaggio di Vulvatron. In realtà, specifica la band, la cantante era già uscita dalla band dopo il tour autunnale “Gwar Eternal Tour” del 2014.

Pustulus Maximus ha dichiarato: “Kim ha fatto un ottimo lavoro, ma volevamo andare in una direzione differente con il personaggio di Vulvatron. Ne vedrete delle belle legate a questo personaggio nel futuro, ma semplicemente non ci sarà Kim a dare vita a Vulvatron. Non ci sono sentimenti negativi, nessun dramma. Rispettiamo il talento di Kim senza nessuna question, semplicemente non era quello che cercavamo per quel personaggio.

vulvatron

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login