Gwar: al lavoro su un nuovo album, selvaggio e sanguinario

Con un messaggio in linea con quelli che pubblicano di solito, i Gwar hanno annunciato di essere intenti alla realizzazione di un nuovo album. Non si conosce ancora una possibile data di uscita, ma la band lo ha definito come il più selvaggio e sanguinario mai scritti finora da loro. Ecco il loro messaggio:

BASTA!!! Giorno dopo giorno siamo randellati da un assalto furioso di domande di merda, ed è tempo che rispondiamo alla più importante…sì, i Gwar si sono runiti per registrare ancora un altro “disasterpiece” e stiamo conducendo da mesi il processo di scrittura segretamente, in uno stato di isolamento nella zona nord di Chicago. Non è stata ancora decisa la data di uscita del disco, ma la band sta dando vita a quelle che saranno le tracce più selvagge e sanguinarie che abbiamo mai prodotto. Stiamo anche cercando un produttore che sia abbastanza coraggioso da rischiare la propria vita per dare loro i toni degli dei, per far sì che questo disco sia come un testamento per la prossima era dei Gwar.

Gwar1

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login