Guns N’Roses: DJ Ashba: “non siamo finiti”

I Guns N’Roses saranno sempre una di quelle band a cui piace far parlare di sé. Dopo le varie questioni legate a (im)possibili e (im)probabili reunion e smentite di varia natura riguardanti il famoso litigio tra Axl Rose e Slash, oggi parliamo di un’altra questione “scottante”. Da tempo, si vociferava che la band potesse essere arrivata allo scioglimento o fosse in procinto di prendersi una pausa per poi stabilire con certezza i piani futuri. Sarà vero? I Guns N Roses sono dunque finiti o si tratta dei soliti rumours messi in giro dai fan e dagli haters?

Secondo alcune recenti dichiarazioni rilasciate da DJ Ashba la situazione non sarebbe questa: il chitarrista dei Guns N’Roses smentisce lo scioglimento della band. Il frontman Axl Rose, in compenso, non rilascia dichiarazioni dal suo soggiorno a Las Vegas, ossia dallo scorso giugno, mentre le speculazioni sulla dipartita imminente o già avvenuta del chitarrista Ron “Bumblefoot” Thal rimangono. Le ultime dichiarazioni di Rose hanno però smentito la notizia di un suo ritiro dalle scene.

Ashba ha recentemente dichiarato al Las Vegas Sun:

Da quando mi sono unito ai GnR sei anni fa siamo sempre stati in tour ma abbiamo parlato di continuare con altre date, quindi credo si tratti di una pausa e non della fine della band.

Parlando di Axl ha, invece, affermato: “Ci sarò per lui se ne avrà bisogno.”

Guns N' Roses And Sebastian Bach Perform At The Joint At The Hard Rock Hotel & Casino

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login