Guns ‘n’ Roses: rumors sulla loro presenza al Festival di Reading

Fuga di notizie o succose anteprime? Non passa ormai giorno senza che arrivi qualche nuovo rumor riguardante la possibile reunion dei Guns ‘n’ Roses nella formazione di “Appetite For Destruction“. Dopo l’indiscrezione di ieri, secondo cui 25 concerti sarebbero già stati programmati, c’è un’altra notizia, questa volta proveniente dal Bristol Post, secondo cui Axl Rose e soci potrebbero essere headliner all’edizione 2016 del Reading Festival. L’annuncio degli headliner per questo festival, in programma dal 26 al 28 agosto 2016, è atteso per le 8 di mattina di venerdi 4 dicembre, per cui state pronti!

reading festival

Stando alle indiscrezioni di ieri, l’altro festival di cui si è parlato per ora per una possibile partecipazione dei Guns ‘n’ Roses è invece il Coachella Festival. Anche in questo caso comunque non c’è niente di confermato.

guns_n_roses

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi