Guns N’ Roses: posticipata la data di Glasgow per problemi di salute

Il concerto da headliner dei GUNS N’ ROSES di martedì sera (5 luglio) al Glasgow Green di Glasgow, nel Regno Unito, è stato cancellato “a causa di problemi di salute e sotto consiglio medico”. Il concerto è stato ufficialmente annullato intorno alle 21:15. lunedì sera.

I fan sono stati invitati a conservare i biglietti e ad attendere ulteriori aggiornamenti sui piani per riprogrammare il concerto.

Alcuni dei fan dei GUNS N’ ROSES che hanno assistito ai due concerti della band al Tottenham Hotspur Stadium di Londra la scorsa settimana si sono lamentati dell’apertura delle porte con due ore di ritardo e di vari problemi sonori durante le esibizioni dei GN’R, rendendo difficile per le persone nelle retrovie dello stadio di ascoltare la voce del frontman Axl Rose. Al secondo concerto del 2 luglio, Rose ha detto alla folla che stava “avendo problemi” con la sua voce, costringendo i GUNS N’ ROSES a suonare un set troncato di 19 canzoni, omettendo brani fondamentali come “November Rain“, che è stato eseguita ad ogni spettacolo della band dal 2016.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi