Graham Bonnet: il tour in Inghilterra diventerà un documentario

The Metal Voice ha annunciato che filmerà un documentario durante il prossimo tour della Graham Bonnet Band nel Regno Unito. Il documentario, che sarà intitolato “All Day And Night Long”, partirà con gli show della band alla famosa NAMM convention che si terrà a Los Angeles il 22 Gennaio, e terminerà il prossimo 20 Febbraio.
Ecco quanto dichiarato dal produttore di The Metal Voice, Jimmy Kay:

“Siamo molto emozionati di poter lavorare con il leggendario cantante Graham Bonnet e la sua squadra. Il documentario sarà un racconto in prima persona ed includerà i fan, gli incontri, le interazioni, gli hotel, i dietro le quinte e la gioia di suonare live.”

La Graham Bonnet Band realizzerà un nuovo album, previsto per l’inizio di quest’anno per Frontiers Music, e ha già reso disponibile il video della traccia “The Mirror Lies”.

graham-bonnet

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login