God Dethroned: firmano per Atomic Fire Records e annunciano il nuovo singolo “Asmodevs”

Comunucato stampa:

In occasione del 30° anniversario dell’album di debutto, l’istituzione olandese del blackened death metal GOD DETHRONED è lieta di annunciare un nuovo capitolo della propria carriera. Dopo essere emersi nella scena del metal estremo dei primi anni ’90 e aver guadagnato un seguito internazionale grazie a dodici album che sono diventati pietre miliari del genere, i GOD DETHRONED sono sempre rimasti fedeli alle loro radici pur reinventandosi: oggi sono orgogliosi di annunciare la loro firma con Atomic Fire Records e, in previsione del loro imminente tour in America Latina, la band rivelerà un nuovo singolo sorprendentemente orecchiabile ma brutale. È già possibile pre-salvare il brano in uscita, “Asmodevs”, qui (https://goddethroned.lnk.to/asmodevsPR. Una prima anticipazione sonora è disponibile in questo spettacolare video.

Non è solo eccitazione, siamo entusiasti che Atomic Fire Records abbia deciso di aggiungere i GOD DETHRONED al proprio roster di artisti“, commenta il frontman Henri Sattler a nome dei GOD DETHRONED. “Erano in cima alla nostra lista dei desideri di nuove etichette con cui firmare, quindi si può sicuramente dire che un sogno si è avverato! Per celebrare questo nuovo accordo, Atomic Fire Records pubblicherà il nostro nuovo singolo e video, ‘Asmodevs’, il 2 dicembre, proprio prima dell’Eindhoven Metal Meeting e del nostro tour in America Latina. Che modo di concludere l’anno!“.
 
Il cofondatore/A&R di Atomic Fire RecordsMarkus Wosgien, aggiunge: “Siamo felici di dare il benvenuto su Atomic Fire Records a una delle band death metal più durature e senza compromessi di tutti i tempi, i GOD DETHRONED. Cosa sarebbero stati gli anni ’90 senza ‘The Christhunt’ e soprattutto ‘The Grand Grimoire’ e ‘Bloody Blasphemy’?! Henri Sattler è un maestro del suo mestiere e con ‘Illuminati’ ha recentemente sottolineato che i GOD DETHRONED non mancano mai di reinventarsi. L’imminente nuovo brano dice praticamente tutto“.

GOD DETHRONED sono:
Henri Sattler | voce, chitarra
Jeroen Pomper | voce, basso
Dave Meester | chitarra
Frank Skillpero | batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login