Girlschool: al motoraduno di Suviana

Siamo finalmente giunti alla attesa quattro giorni di uno dei motoraduni più importanti della penisola: SUVIANA!

Sugli appennini bolognesi la kermesse avrà inizio giovedì 7 e terminerà domenica 10 luglio. Il momento musicalmente più atteso è sicuramente quello di sabato 9 luglio dove headliners saranno le GIRLSCHOOL! Le ragazzacce del heavy rock inglese tornano in Italia dopo lo show allo Steel Fest dello scorso novembre ed arrivano in promozione alla nuova edizione del loro grande classic album “HIT & RUN”. Uno show imperdibile!

Ma la serata non è certo soltanto loro, visto che sul palco di SUVIANA si alterneranno nuove promesse dell’hard rock italiano come i perugini SNAKEBITE ed una triade bolognese che è praticamente il passato, presente e futuro della città felsinea: CRYING STEEL, DANGER ZONE e RAIN!! Se aggiungiamo che la serata di venerdì 8 vedrà sul palco di SUVIANA avvincendarsi NOISE POLLUTION, MUPPET SUICIDE e TARCHON FIST davvero non si può non affermare che questo è il più importante appuntamento della stagione!

Il tutto impreziosito da carne alla griglia, birra a fiumi, sexy show, un’ambientazione suggestiva e tutto quanto rende il motoraduno di SUVIANA un appuntamento assolutamente da non mancare!

THUNDERLAKE 2011 – MOTORADUNO BACINO DI SUVIANA

Sabato 9 luglio, MAIN EVENT

GIRLSCHOOL
CRYING STEEL
DANGER ZONE
RAIN
SNAKEBITE
Inizio concerti ore 20,00
Ingresso moto 10,00 euro – Passeggero 5,00 euro

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login