Ghost: su EMP arrivano le Rock Iconz Statue.

Nella ricca sezione dedicata ai Ghost, su EMP l’e-commerce Rock n° 1 in Europa, sbarca una novità di cui vi avevamo già parlato (in tema Metallica): la linea di statuette “Rock Iconz” dell’azienda KnuckleBonz.
Si tratta di una nuova serie dedicata alla band heavy metal svedese, ad essere raffigurati sono due dei Nameless Ghoul (Black e White Guitar) e Papa Nihil.
KnuckleBonz è sinonimo di esclusività e qualità, in quanto ogni statuetta in resina viene dipinta a mano, numerata e accompagnata da un certificato di autenticità che attesta anche la sua unicità: stiamo parlando di 3.000 pezzi limitati in tutto il mondo!
I dettagli e le pose dinamiche sono le altre caratteristiche di questi pezzi, che faranno sicuramente gola ai collezionisti fan della band.

Non vi resta quindi che collegarvi sul sito di EMP o tramite l’app, per acquistare questi pezzi pazzeschi e tanto altro merch band dei Ghost e non solo!
E che il Metal sia con noi!

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login