Ghost: in streaming il nuovo brano “Square Hammer”; venerdì l’EP Popestar

All’improvviso un nuovo brano dei Ghost.

La band ha rilasciato, per promuovere il nuovo tour nord americano, il nuovo singolo “Square Hammer” in streaming per SiriusXM Octane. Qualche tempo fa i Ghost avevano annunciato la volontà di pubblicare un nuovo EP; a questo punto è plausibile che il brano ne possa far parte. Il sound del pezzo sembra abbastanza differente da quello del precedente album “Meliora”. Queste le parole di un Nameless Ghoul:

“Siamo molto orgogliosi di questo brano. Siamo felici di suonare qualcosa di nuovo. E’ una piccola gemma, breve e diretta che punta alla giugulare”

Link per l’ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=Cc-chhHAIq4

AGGIORNAMENTO:

I GHOST pubblicheranno venerdì 16 settembre il nuovo EP Popestar. Nell’EP saranno contenuti 5 brani tra cui Square Hammer. L’artwork visibile a fondo news è stato disegnato da Tom Dalgety.

Popestar” track listing:

01. Square Hammer
02. Nocturnal Me
03. I Believe
04. Missionary Man
05. Bible


ghost-popestar

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login