Germania: festival e grandi eventi vietati fino al 31 Agosto

Come riportato da molte fonti, oggi la cancelliera tedesca Angela Merkel ha tenuto una conferenza stampa in cui ha parlato della ripartenza della Germania a seguito dell’emergenza Covid-19.

Tra i vari punti, sarebbe emerso anche il tema di festival ed eventi che comportino grandi assembramenti di persone e che, stando alle parole della Merkel, saranno vietati fino al 31 Agosto.

Gli organizzatori del Summer Breeze hanno già pubblicato un comunicato sulla pagina facebook dell’evento, annunciando che, a seguito di quanto emerso durante il pomeriggio, diffonderanno a breve ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei biglietti e delle opzioni disponibili.

Si attendono quindi ulteriori comunicati dai vari grandi eventi metal dell’estate tedesca, inevitabilmente coinvolti in questa situazione in costante aggiornamento.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login