Freddie Mercury: i nuovi Pop!

I Queen sono tra le icone della scena musicale internazionale, hanno segnato un’epoca e molteplici generazioni attraverso la loro musica. Una delle peculiarità della band sono stati gli spettacolari concerti resi tali dalla figura carismatica del grandissimo Freddie Mercury, uno dei migliori frontman della storia.
La Funko ha realizzato molteplici figure in onore dei Queen e di Mercury.

Trovate su EMP il Funko Pop! del 2018 Freddie Mercury (Wembley 1986).

Sono online su Emp anche i nuovi Pop! dedicati al frontman della band anglosassone annunciati a fine 2020.
Freddie Mercury (King) è ispirato alla performance del concerto svoltosi a Wembley dove Mercury, dopo aver cantato “We are the champions”, rientrò in scena indossando mantello e corona sulle note di “God Save the Queen”.

Freddie Mercury (Radio Gaga) onora l’esecuzione della famosissima canzone dei Queen “Radio Gaga” al concerto Live Aid del 1985 (votata da molti critici come la migliore del concerto).

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login