Frank Hannon (Tesla): canta inno americano

Il chitarrista dei TESLA, Frank Hannon, ha cantanto l’inno americano lunedì 26 Dicembre alla partita di basket Sacramento Kings vs Los Angeles Lakers al Power Balance Pavilion di Sacramento, California.
Potete vederne il video qui di seguito

I TESLA hanno ricevuto le “chiavi della città” di Sacramento dal maggiore Kevin Johnson il 7 Dicembre al Sacramento Rock and Radio Museum.
Durante il discorso, Hannon fatto un ringraziamento particolare, “Voglio ringraziare Pat Martin at [the] 98 Rock [radio station] per averci incoraggiato ad affrontare i problemi che abbiamo avuto negli anni 90 ed a tornare assieme. Ci siamo riuniti nel 2000 ed è stata la miglior scelta di sempre.
Essere di Sacramento ci ha permesso di rimanere “veri” senza imbatterci in competizioni glam con Hollywood e simili. Siamo orgogliosi di essere parte di questa città, la nostra città natale.”

Conosciuti come i fondatori della moda “unplugged” degli anni 90, i rocker hanno lanciato il loro tour del 20° anniversario lo scorso mese con il loro leggendario show “Five Man Acustical Jam” in una moderna chiave acustica in supporto al loro nuovo album “Twisted Wires And The Acoustic Sessions”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login