Fortune: il nuovo album “Level Ground” in aprile, un brano on line

Gli eroi cult del Melodic Rock/AOR Fortune tornano con il loro terzo album intitolato “Level Ground” via Frontiers Music Srl l’8 aprile 2022. Il primo singolo e video tratto dall’album è la title track ora disponibile.

Level Ground” si può preordinare a questo link

Dopo l’ottima accoglienza del loro album di ritorno del 2019 “II“, che ha interrotto una pausa di 34 anni dal rilascio di dischi, e l’uscita dal vivo del 2020 “The Gun’s Still Smokin’“, l’energia e la creatività della band sono aumentate per loro per creare un’altra gemma rock melodica da aggiungere alla loro corona.

Dopo essere stati in silenzio per decenni, la prima vera reunion dei Fortune è avvenuta nel 2016 quando la band si è esibita al Rockingham Music Festival quello stesso anno e poi, grazie al plauso che è seguito a quella performance, anche nel 2017. Quelle apparizioni alla fine hanno portato a discussioni con l’etichetta Frontiers su un nuovo album in studio, che è diventato l’acclamato “II” nel 2019. La band si è recata a Milano, in Italia, per esibirsi al Frontiers Rock Festival quell’anno, la cui performance è stata pubblicata nel 2020 come “The Gun’s Still Smokin‘”. Con l’entusiasmo e la creatività alle stelle, i ragazzi dei Fortune hanno iniziato a lavorare sulla musica per il loro prossimo album in studio, “Level Ground“. L’ultima voce nella discografia dei Fortune continua la raffinata tradizione della band di offrire Rock/AOR melodico di alta qualità.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Silence Of The Heart
02. Judgement Day
03. Dangerous Things
04. I Will Hold You Up
05. Riot In The Heartland
06. Orphaned In The Storm
07. I Should Have Known You’d Be Trouble
08. Hand In Hand
09. Level Ground
10. Lunacy Of Love

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login