Foo Fighters: la Vans ufficiali

I Foo Fighters celebrano il 25° anniversario dall’uscita del loro album di debutto insieme a Vans, il brand sportivo e icona globale. L’uscita di “Foo Fighters” nel 1995, ha segnato il primo grande passo nell’ascesa di Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee verso l’Olimpo del Rock mondiale. Vans ha collaborato con la band, vincitrice di ben 12 Grammy, per rilasciare un’edizione speciale limitata Vans Sk8-Hi proprio oggi, pochi giorni prima dell’uscita del decimo album della band, “Medicine at Midnight”.

Per tutta la carriera dei Foo Fighters, Vans ha accompagnato la band, dallo studio ai palchi di tutto il mondo; il risultato di questa sinergia sono le Vans Classic Sk8-Hi nel suo stile classico e intramontabile, che mantiene l’aspetto iconico della silhouette, ma è arricchita dal logo dei Foo Fighters. I dettagli neri, bianchi e rossi creano la combinazione perfetta tra Vans e Foo Fighters.

Da ora, su EMP Italia trovate le Vans dei Foo Fighters 👉 http://emp.me/1qgt

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login