Fixation: Il video del singolo “Stay Awake”

Comunicato stampa:

I Fixation sono entusiasti di annunciare l’uscita del loro nuovo singolo “Stay Awake“, tramite IndieRecordings. Il brano è accompagnato da uno splendido video.

Con un’eccezionale performance vocale di Jonas Hansen combinata con pesanti riff di chitarra, batteria ed elementi elettronici “Stay Awake” cattura davvero i loro ascoltatori in una meravigliosa miscela sonora cruda, bella e pesante.

“Stay Awake è una canzone oscura e misteriosa con tonnellate di energia e rabbia, ma allo stesso tempo ha un carattere struggente e malinconico.” Afferma il chitarrista Martin Selen a proposito del brano.

Il testo di “Stay Awake” è nato dopo l’assalto al congresso in America, dove i Fixation hanno sentito il bisogno di esprimere il loro pensiero sull’evento. La canzone si è evoluta per parlare contro l’ignoranza, l’odio e l’ingiustizia e  con questo pezzo desiderano portare più attenzione ai due pesi e due misure che contribuiscono ad un mondo insicuro e diviso.

“Stay Awake si oppone al modo ipocrita in cui alcune persone vedono la società di oggi. Molti scelgono di non vedere situazioni che non vogliono affrontare. Mentre si allontanano dall’ingiustizia si concentrano invece su ciò che è più vantaggioso per se stessi. Fa vedere anche come molte persone combattano una rivoluzione di cui non sanno davvero niente.” Dice il cantante Jonas Hansen.

I Fixation sono:

Jonas Hansen – voce

Martin Selen – chitarra

Tobias Østerdal – chitarra

Martin Gravdal –  basso

 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login