Five Finger Death Punch: il video di “The Tragic Truth”

I FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno pubblicato il video musicale ufficiale della canzone “The Tragic Truth” in concomitanza con il 42° compleanno del cantante Ivan Moody. Pubblicato originariamente nel 2011, “The Tragic Truth” è apparso come una bonus track esclusiva dell’edizione su iTunes del terzo album dei FIVE FINGER, “American Capitalist“, ed è stato anche incluso nella seconda puntata della raccolta di successi del gruppo, “A Decade Of Destruction – Volume 2“, uscito in formato digitale e CD nell’ottobre del 2020.

I FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno dichiarato in un comunicato: “Abbiamo scritto ‘The Tragic Truth‘ nel 2011 per l’album ‘American Capitalist‘, ma semplicemente non era finito entro la scadenza di produzione. Dal momento che la canzone era molto importante per noi, non volevamo aspettare fino al prossimo album, quindi è stata aggiunta come bonus track all’edizione digitale. Di conseguenza, non ha mai ricevuto l’attenzione che ci aspettavamo e molti dei nostri fan non sono nemmeno a conoscenza della sua esistenza.

È stata una conversazione di anni per tornare in qualche modo a questa canzone, e ci siamo sentiti proprio ora, al compleanno di Ivan e a due mesi dal suo quarto anniversario da sobrio, probabilmente è un’occasione buona come può essere quella di pubblicare questo video musicale ; poiché è un diario visivo della nostra storia… La battaglia con la dipendenza… il dolore… il caos… la vita e persino la morte. Una celebrazione di una vittoria, la rinascita di Ivan in una nuova vita. È anche un messaggio per coloro che stanno combattendo la dipendenza in questo momento: sei più della tua dipendenza e non sei mai solo. Cerca aiuto, combatti, non è mai troppo tardi… Ivan è tornato dalla morte, letteralmente. Era andato troppo in là, se può farlo lui – puoi farlo anche tu. Lascia che questo ne sia una testimonianza“.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login