Five Finger Death Punch / Papa Roach: annullata la data di Milano

I Five Finger Death Punch hanno annullato la data prevista per oggi, domenica 22 Novembre, a Milano in  quanto possibile bersaglio di attacchi terroristici. La band ha rilasciato il seguente comunicato:

Come alcuni di voi sanno, ci sono state voci che la data di Milano del 22 Novembre potrebbe essere bersaglio di un’ attacco terroristico come successo a Parigi la scorsa settimana. Abbiamo fatto del nostro meglio con il poco tempo a disposizione con i promoter locali e le autorità per far si che la sicurezza fosse adeguata. Sfortunatamente non abbiamo avuto una conferma che soddisfasse i requisiti adeguati che garantissero la sicurezza dei nostri fans durante l’evento. Abbiamo quindi deciso di rinviare l’evento. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Questo il comunicato diffuso da LiveNation

Comunichiamo che lo show di stasera, 22.11, di FIVE FINGER DEATH PUNCH e PAPA ROACH che avrebbe dovuto svolgersi all’Alcatraz di Milano è cancellato a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico nella città di Milano nella giornata di oggi. Per la tranquillità di tutti è stato deciso di cancellare il concerto.

È intenzione delle bands recuperare lo show nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa. Daremo le informazioni per il rimborso dei biglietti nella giornata di domani.

 

Five Finger Death Punch_23giugno2015_Milano_Assago Summer Arena_Mairo Cinquetti-11

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login