Fever 333: cancellato il tour europeo e anche la data italiana

Comunicato Vertigo:

FEVER 333 comunicano la cancellazione dell’intero tour europeo. Per questo motivo la data italiana prevista il 10 febbraio 2023 all’Alcatraz di Milano non si terrà.

I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/ da oggi fino al 9 dicembre 2022 compreso.

Di seguito il comunicato diramato dalla band:

“Cari amici

Per quanto sia stata difficile da prendere questa decisione, Fever 333 sospenderanno le attività dal vivo fino alla primavera del 2023, in modo da poter offrire a tutti la migliore performance possibile. Prenderci questo tempo per ripartire e prepararci al meglio ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. A nome di tutto il progetto voglio ringraziarvi per l’energia e il supporto che continuate a darci. Vi avevamo promesso una nuova ed entusiasmante era dei Fever 333 e ciò sarà esattamente ciò che avrete.

ALL LOV333”.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi