False Memories: il video della cover di “Vacanze romane”

Comunicato stampa:

Con un video disponibile di seguito, i FALSE MEMORIES omaggiano l’Italia attraverso la cover del brano “Vacanze Romane” dei MATIA BAZAR.

Di seguito le parole della band:

Torneremo ancora a riversarci nelle tue generose strade, piene di bellezza, odori, sapori e magia, ma non è questo il momento. Ammireremo ancora le tue colline, i laghi e i mari che ti circondano, ma solo quando ritroverai la forza e la fierezza che sempre hai avuto. Hai solo bisogno di un po’ di pace, ma non sarai mai sola: il tuo popolo è sempre con te e tu sei nel loro cuore. E’ così che, a modo nostro, noi False Memories abbiamo pensato di omaggiare la nostra amata Italia, ora “con il cuore nel fango”, ma che presto tornerà a risplendere.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login