Eyes Set To Kill: la bassista in ospedale per un coagulo di sangue dietro l’occhio

Anissa Rodriguez, bassista degli Eyes Se To Kill, è stata ricoverata la scorsa settimana per un coagulo di sangue dietro l’occhio, costringendo la band a cancellare i suoi numerosi concerti insieme agli (HED) P.E.. Il manager della band, Daniel Vaga, ha scritto sulla sua pagina circa l’argomento:

Buone nuove oggi! Il dottore ha dimesso Anissa!

Come molti di voi sanno, eravamo on the road quando questo è accaduto. Siamo stati in Columbia, Missouri e ora torniamo in Arizona per riposare e rimetterci in salute.

Ho allegato una foto di quando Anissa era al culmine del peggio ed una più recente. Potete vedere che deve ancora affrontare un percorso di guarigione ma sta molto meglio.

Grazie a tutti per il sostegno! E’ in momenti come questi che ci si ricorda di essere grati per ciò che si ha, perché tutti noi possiamo affrontare le sfide se siamo tutti insieme!

Eyes Set To Kill

Eyes Set To Kill

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login