Eyehategod: Phil Anselmo sostituirà il cantante per due show negli Stati Uniti

L’ex frontman dei Pantera e attuale membro di Down e Superjoint, Phil Anselmo, sostituirà il vocalist degli Eyehategod, Mike IX Williams, in occasione dei due show che la band di New Orleans terrà i prossimi 19 e 20 Luglio, rispettivamente alla Southport Music Hall di New Orleans e a Richmond, in Virginia.

Ecco quanto dichiarato da Williams:

“A causa di alcuni recenti, molto importanti problemi di salute con cui sto avendo a che fare, vorrei annunciare che Philip H. Anselmo mi sostituirà per due concerti speciali degli Eyehategod. Phil ha la mia benedizione per questi show e, se tutto va bene, tornerò sul palco non appena sarò fisicamente in grado di farlo.”

Mike Williams era stato costretto a sospendere il tour anche all’inizio del 2015, quando una forma di esaurimento nervoso e una sindrome da fatica cronica lo avevano tenuto forzosamente lontano dai palchi.

Eyehategod

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login