Exumer: in studio per il nuovo album, due date in Italia nel 2016

Gli Exumer entreranno il prossimo 19 ottobre in uno studio di Dortmund, Germania, per iniziare le registrazioni del successore di “Fire & Damnation“, uscito nel 2012 tramite la Metal Blade Records.

La band collaborerà ancora una volta col produttore Waldemar Sorychta (Sodom, Moonspell, Grip Inc., Tiamat, ecc.).

Il cantante della band, Mem V. Stein, ha così commentato:

Noi ci prendiamo il nostro tempo per registrare/pubblicare i nostri album al fine di fornire prodotti di qualità ai nostri fan. Abbiamo la fortuna che Metal Blade ci lascia lo spazio, il tempo e la libertà che ci occorre per scrivere un album che ci faccia progredire come band. La presenza di Waldermar in studio regala al nuovo album un valore aggiunto, dal momento in cui ha fatto un ottimo lavoro con l’ultima produzione. Chiunque abbia apprezzato i nostri due lavori degli anni ’80 o il nostro ultimo album, non rimarrà deluso da questo lavoro che porta la nostra firma di un aggressivo thrash metal.

Il nuovo album degli Exumer dovrebbe uscire tramite la Metal Blade Records nei primi mesi del prossimo anno e segna la quarta uscita in trent’anni di storia della band. Tutti i dettagli saranno presto rivelati.

L’album uscirà in tempo per il prossimo tour europeo, che passerà per l’Italia i prossimi 7 e 8 febbraio rispettivamente al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) e Traffic Live Club di Roma.

Exumer

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login