PIG DESTROYER: Reissue per “Painter Of Dead Girls”
Nel 2004 i Pig Destroyer pubblicarono “Painter of Dead Girls”, una compilation di 17 canzoni che includevano canzoni da split con Benümb (2002) e Gnob (1999) ed una cover di “In The Meantime” degli Helmet.
Oggi, la compilation sarà nuovamente distribuita in formato digitale ed in vinile da Robotic Empire. In questa nuova pubblicazione saranno incluse “Delusional Supremacy 2K” (presente in un sampler degli anni 2000 e mai più pubblicata ed una versione live di “Rejection Fetish” del 2001.
THE FACELESS: Teaser di una nuova canzone
Il chitarrista e mastermind dei The Faceless Michael Keene ha postato sul proprio account instagram un teaser del nuovo lavoro della sua band. Ancora ignota la data di uscita del nuovo album della band, così come ignoto è ancora il titolo del prossimo album.
NOCTEM: tra una settimana in studio per registrare il nuovo album
I Noctem, band death metal spagnola, inizieranno la registrazione del successore di “Exilium“, uscito nel 2014 con la Prosthetic Records, presso i Firework Studios a Valencia, Spagna, la settimana prossima insieme a Enrique Mompo e Tore Stjema (già produttori dei Watain, Tribulation, Valkyrja). Ancora senza titolo il disco che dovrebbe uscire in questo 2016.