Extreme: le novità di Noctem, Product Of Hate e Words Of Farewell

NOCTEM: diffuso il trailer ufficiale dell’album “Haeresis”

Gli spagnoli Noctem pubblicheranno il prossimo 30 settembre il proprio nuovo album intitolato “Haeresis” tramite Prosthetic Records in Nord America ed Europa, Art Gates Records in Spagna. Dopo aver ascoltato il brano “Pactum With The Indomitable Darkness”, questa volta la band rende disponibile il trailer ufficiale del disco, disponibile di seguito. Ricordiamo che la band si esibirà in Italia il prossimo 7 dicembre con i polacchi Hate al Circolo Colony di Brescia.

PRODUCT OF HATE: guarda il video ufficiale di “…As Your Kingdom Falls”

I Product of Hate hanno diffuso un nuovo video di un brano tratto dal loro ultimo album intitolato “Buried In Violence” e pubblicato lo scorso 5 febbraio tramite Napalm Records. Dopo aver visto quello di “Kill. You. Now.”, ecco il video di “…As Your Kingdom Falls“, disponibile di seguito.

WORDS OF FAREWELL: il prossimo novembre il nuovo album, “A Quiet World”

AFM Records ha annunciato sulla propria pagina facebook che i Words of Farewell, band progressive metal tedesca, pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “A Quiet World” il prossimo 18 novembre. Di seguito è disponibile la cover dell’album.

words-of-farewell-a-quiet-world-album-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login