Extreme: le novità di Lost Soul, Thy Catafalque, Burn The Mankind

LOST SOUL: uscito il lyric video del brano “Atlantis”

La death metal band polacca, Lost Soul, pubblicherà in data 30 Ottobre il nuovo album dal titolo Atlantis: The New Beginning per la Apostasy Records; intanto la band ha pubblicato online il secondo estratto dal nuovo disco sotto forma di lyric video, il brano “Atlantis”.

 

THY CATAFALQUE: il nuovo album in streaming

E’ ora possibile ascoltare in esclusiva su Rock Hard il nuovo album dei Thy Catafalque “Sgùrr”  in uscita il 16 ottobre tramite Season Of The Mist.

Thy Catafalque - Sgùrr

 

Di seguito la tracklist:

1. Zúgó
2. Alföldi kozmosz
3. Oldódó formák a halál titokzatos birodalmáb
4. A hajnal kék kapuja
5. Élő lény
6. Jura
7. Sgùrr Eilde Mòr
8. Keringo
9. Zúgó

 

BURN THE MANKIND: ascolta la nuova “To Beyond”

I death metaller brasiliani Burn The Mankind hanno firmato un contratto con Mighty Music. La band pubblicherà l’album “To Beyond” il prossimo 15 gennaio. Prodotto con l’aiuto di Henrique López contiene 11 brani che uniscono death metal, grindcore e thrash. La band descrive i testi come “concetti di etica esistenziale di un personaggio dominato dal vuoto in una società malata, il quale tramite la forza individuale va oltre le nozioni di bene e male pianificando di trascendere il mondo fisico e rinascere”

burn the mankind - To beyond
 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login