Bettencourt (Extreme): “Inizieremo a scrivere nuovo materiale”

In una nuova intervista concessa a Songfacts, il chitarrista degli Extreme Nino Bettencourt ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito ai futuri programmi della band nel voler dare un successore all’ultimo studio album, “Saudades de Rock“. Queste le sue parole:

Sto scrivendo tutto il tempo. Proprio ora siamo in studio di registrazione con alcuni amici compositori e stiamo lavorando su materiale nuovo, scriviamo costantemente. Per quel che riguarda gli Extreme, avremmo dovuto realizzare un nuovo album secoli fa, sicuramente, seppur lentamente, inizieremo a scrivere materiale nuovo!

In merito ad eventuali progetti di pubblicazione di alcuni singoli o EP, seguendo le orme di altre band che si sono affidati a questa “strategia” di mercato, il musicista risponde:

Questa è la prima volta che siamo andati on the road senza avere alle spalle nuova musica da promuovere e, ad essere onesti, mi sento in imbarazzo ad affermare una cosa simile. Stiamo certamente scrivendo roba nuova e dovremmo avere un album bello scritto a breve.

Ricordiamo, inoltre, che gli Extreme suoneranno il prossimo 08 giugno 2015 all’Alcatraz di Milano e in questa sede la band celebrerà il 25° anniversario di “Pornograffiti“.

nuno bettencourt

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi