Europe: al via le registrazioni del nuovo album nel 2014

Joey Tempest, frontman degli Europe, ha aggiornato i fedelissimi fans con un messaggio pubblicato sul profilo Facebook della band.

Tutti i componenti del gruppo si stanno godendo un meritato riposo dopo il tour di Bag Of Bones, il più recente lavoro in studio della band, pubblicato nel 2012.
Si avvicina l’importante traguardo dei trent’anni di carriera, e Joey non vede l’ora di celebrarlo organizzando iniziative che coinvolgeranno i fan, e a tale proposito, ci rimanda ai continui aggiornamenti del sito ufficiale.

Le vacanze della compagine svedese non dureranno molto a lungo, perché gli Europe saranno impegnati sui palchi dei più importanti festival europei tra cui lo Swedish Rock Festival, il Download e l’Hellfest; inoltre saranno presto in tour con altre leggende del rock, che Joey definisce “amici”: Def Leppard, Whitesnake e Journey.
Dopo un’estate che si preannuncia frenetica, gli Europe passeranno l’inverno a scrivere e suonare insieme, alla ricerca della “vibrazione giusta” che dovrà essere alla base della registrazione del nuovo album, il cui inizio è previsto per i primi mesi del 2014.

europe

4 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Joe Leppard

    Yeaaaahhh!!!

    Reply
  2. katiuscia

    Wow ! Farò il conto alla rovescia….

    Reply
  3. Marco

    Ewwwwwwwwwaiiiii!!!!!!

    Reply
  4. giulio

    the final countdown….. : -)))

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login