Europe: a settembre in studio per un nuovo album

Vi è piaciuto “War Of Kings“? Non passerà molto tempo per ascoltare il nuovo album degli Europe. La band infatti sta già pensando al nuovo lavoro in studio. Ce lo svela John Levén, bassista della band, in una recente intervista ai nostri microfoni, effettuata poche ore prima del concerto di Milano.

Ormai il tour sta finendo, il 9 dicembre saremo a casa; ho un figlio di 7 anni e non vedo l’ora di passare il Natale con lui e con il resto della mia famiglia. Poi credo che in gennaio ci troveremo per comporre nuovo materiale, prima di imbarcarci in un tour importante negli Stati Uniti, sia sulla costa orientale che su quella occidentale. Sarà interessante vedere se l’album sarà accolto in modo differente dalle due parti degli States! Finito questo, se tutto va bene, a settembre dovremmo rientrare in studio per registrare un nuovo album. L’anno prossimo ricorrerà anche il trentesimo anniversario dall’uscita di “The Final Countdown”; non so bene cosa faremo, ma di sicuro ci saranno delle iniziative per festeggiare questa ricorrenza.

Europe_07 dicembre 2015_Estragon_Bologna_Anna Minguzzi-22

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login