Eugenio Sambasile (Embryo): il nuovo singolo e lyric video “He’s Your Father, Not Mine”

Comunicato stampa:

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che “He’s Your Father, Not Mine”, nuovo singolo del progetto solista di Eugenio Sambasile, è da oggi disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.

Bzk_Prod ha curato la realizzazione del lyric video del singolo.

Eugenio Sambasile è un musicista Italiano, chitarrista, insegnante e compositore. È il leader e fondatore della death metal band Embryo. Ha suonato live su palchi di tutta Europa con le più importanti band del settore ed ha collaborato con musicisti internazionali come Marty Friedman e George Kollias in eventi didattici e seminari. I suoi interessi musicali spaziano dal metal estremo al rock, passando per il blues e arrivando sino al country.

Formazione:

Eugenio Sambasile: Chitarra, basso
Vitali Mats: Voce

Ivan Bandera: Batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login