Eugenio Sambasile (Embryo): escono oggi due singoli del progetto solista.

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che“Conversion Disorder” e “Collateral Damage”, due brani del progetto solista di Eugenio Sambasile, sono da oggi disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.
Acquista digitale / Ascolta in streaming  “Conversion Disorder” ora: https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic/buy/137
Acquista digitale / Ascolta in streaming “Collateral Damage” ora: https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic/buy/138
Eugenio Sambasile racconta:

“Ho deciso di intraprendere questo percorso solista in piena pandemia: ci stavo pensando già da un po’, ma con gli impegni della band e con l’insegnamento non ne avevo mai avuto l’opportunità. Ho quindi deciso di sfruttare il tempo libero durante il lockdown per registrare e pubblicare qualche singolo, inoltre, dopo aver precedentemente pubblicato questi due brani in versione playthrough mi sono accorto che mancava un’alternativa a livello di piattaforme di download”.


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login