Esclusiva – Visionary: il video di “Voyager’s Mirror”

I Visionary hanno pubblicato il video di ‘Voyager’s Mirror’, brano tratto dall’album di debutto ‘Gabriel’. Ve lo presentiamo in esclusiva per Metallus.it.

E’ disponibile su Bakerteam Records ‘Gabriel’, album di debutto per il progetto Visionary, guidato dal chitarrista e compositore Gabriel Gianelli.

Visionary non è la tipica rock band e ‘Gabriel’ non è il tipico disco rock. ‘Gabriel’ è l’ìinizio di un percorso musicale, personale, filosofico e spirituale volto ad esplorare, capire e solo successivamente mettere in musica le esperienze più profonde del proprio autore, che così lo descrive: “Vedo Visionary come il veicolo che ho scelto per spingere le persone ad apprezzare le bellezze della vita da una prospettiva differente!”

La band ha pubblicato l’EP d’esordio nell’ottobre 2015, promuovendolo soltanto attraverso l’utilizzo dei social media ed ottenendo un ottimo feedback in molti paesi. Dall’EP è stato tratto il singolo ‘Pharaoh’s Phoenix’, di cui è anche disponibile il video.

Presto ulteriori aggiornamenti su www.bakerteamrecords.com.

Gabriel Visionary

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login