Entombed: i membri della formazione originale potrebbero lavorare a della nuova musica

I membri della formazione originale degli Entombed, Alex Hellid (chitarra), Ulf “Uffe” Cederlund (chitarra) e Nicke Andersson (batteria) si riuniranno per uno show in occasione della Close-Up Båten cruise, che partirà dal porto di Stoccolma il 27 Ottobre per approdare in Finlandia il giorno successivo. Il 12 Novembre, la stessa formazione suonerà inoltre l’intero classico del 1991 “Clandestine” insieme alla Malmö Symphony Orchestra a Malmö, in Svezia.
In una recente intervista, Uffe Cederlund ha però dichiarato che non si sa ancora chi suonerà il basso e, soprattutto, chi sarà il vocalist per questi esclusivi show, dopo la separazione degli Entombed dal cantante Lars Göran Petrov, ora a capo degli Entombed A.D., in cui milita al fianco di Olle Dahlstedt (batteria), Nico Elgstrand (chitarra) e Victor Brandt (basso).
Cederlund ha poi parlato della possibilità che i riuniti membri degli Entombed possano proseguire la loro collaborazione, magari lavorando a del nuovo materiale:

“Lo spero. Abbiamo ri-registrato dei vecchi lavori per capire quale sia ora il nostro sound – e ci piace. Il tempo vola e io sto invecchiando, per cui mi piacerebbe molto poter far parte di un nuovo album degli Entombed.
Per prima cosa, però, dobbiamo concentrarci su questi show. Sarei contento anche se questa dovesse essere l’unica cosa che facciamo insieme, ma sono aperto anche ad altro.”

Entombed

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login