Enemynside: firmano con Ad Noctem Records, a breve il nuovo Ep, “This Is War”

Comunicato stampa:

I veterani del thrash italiano ENEMYNSIDE hanno siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo Ep che vedrà la luce il 25 Maggio 2022. Sarà disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

This Is War”, questo il titolo del nuovo lavoro, rappresenta un punto di svolta per i membri della rodata formazione romana, un nuovo percorso che li porterà a pubblicare il successore dell’ottimo “Chaos Machine” nei prossimi mesi; questa produzione è un’anticipazione di ciò che i fan dovranno aspettarsi, a partire da un sound rinnovato, carico di aggressività e rabbia, ma comunque legato al trademark ormai consolidato della band.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Kick Studio di Roma, sotto la sapiente guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e alltri), al quale sono state affidati anche le fasi di mixing e mastering.

Sono due le tracce della nuova release:

This is War
Twisted Reality

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login