Enemynside: cantante e chitarrista lasciano la band

Il cantante Francesco Cremisini ha amichevolmente lasciato i thrashers italiani Enemynside. Ha spiegato in un comunicato:

In tutti questi anni abbiamo lavorato duramente per questa band per raggiungere nuovi libelli, affrontare nuove sfide e cercare sempre di migliorare il sound e avere idee nuove ed interessanti. Ora è arrivato per me il momento di lasciare e il momento per la band di continuare il buon lavoro che abbiamo fatto per molto tempo!

Dopo la separazione di Francesco, il chitarrista Francesco De Honestis ha deciso di lasciare la band in quanto non disponibile a continuare con una nuova formazione. I restanti membri del gruppo prenderanno una pausa per elaborare nuove idee e trovare il modo migliore per affrontare la situazione attuale.

Enemynside

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login