Ellefson – Soto: aggiunta una terza data italiana

Comunicato stampa:

BLAH BLAH, GLZ Eventi e LM Production, in collaborazione con Rock in Park Agency e Truck Me Hard presentano:
ELLEFSON/SOTO – 15 settembre – Blah Blah Torino
Concerto volto al lancio in Italia del nuovissimo progetto, che vede il sodalizio di due pilastri della musica heavy internazionale: Jeff Scott Soto e David Ellefson.
Il nuovo disco ELLEFSON-SOTO – VACATION IN THE UNDERWORLD – uscirà per Rat Pak Records a Settembre 2022. Durante i concerti verranno eseguiti in anteprima i nuovi brani passando attraverso la musica di Megadeth e Malmsteen, toccando momenti salienti della carriera di David Ellefson e Jeff Scott Soto.
David Ellefson dichiara:
L’Italia è diventata, ormai da molti anni, una ‘casa lontano da casa’ per me e i miei progetti da solista. Jeff e io siamo entusiasti di debuttare e lanciare la nostra nuova musica con questi esclusivi spettacoli dal vivo per i nostri fan in Italia!
Il chitarrista italiano Andy Martongelli sarà il direttore musicale del tour, alla batteria Paolo Caridi mentre alla chitarra ritmica Valerio De Rosa.
Vi aspettiamo numerosi sotto palco!
Link Evento:

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login